domenica 20 settembre 2009

Le vere storie di un artigiano e della sua famiglia nel2009 CRISI

Come disse Don Sturzo , in un suo discorso " faccio un appello a tutti gli uomini e le donne liberi e forti di cuore". Io con questo BLOG vorrei che ci unissimo tutti insieme per manifestare questo razzismo nei nostri confronti
Io sono un artigiano che non trova lavoro , in questo periodo di crisi vengono allo scoperto tutte le schifoserie del sistema italia ,E CIOE' CHE NOI ARTIGIANI SIAMO CITTADINI DI SERIE Z.
Allora paghiamo l'inps , irap, inail , ma se io non trovo lavoro gia' da 2 mesi lo stato non mi da 1 cent di € perche? perche? percheeeeee? perche un operaio si e noi no' !!!NON E' GIUSTO , cassa integrazione non vuol dire ZERO € , ma per 5- 9- 12 o piu' mesi con 80% dello stipendio cioe' soldi in tasca , io non lavoro NON MI ARRIVA 1 € , nessuno e figlio di papa' , le bollette arrivano, il mangiare come si compra ? , le tasse se non lavoro COME SI PUO' CHIEDERLE ?COME ? .
Certe volte mi sembra di essere nel medio evo , senza democrazia ed essere COME UN SERVO DELLA GLEBA ,senza diritti senza aiuto da questa nostro stato o patria che sia , DOVE DEVI PAGARE E PAGARE AL RE' AI NOBILI .
IL MIO APPAELLO E RIVOLTO A TUTTI UOMINI E DONNE ARTIGIANI/E , COMMERCIANTI, PERSONE IN GENERALE , NON VOGLIO USARE I MURI CHE HANNO CREATO I POTERI FORTI PER DIVIDERE NOI PERSONE NORMALI ( senza conoscenze , senza avre lo zio in comune , l'amico dell'amico depeutato , e altri nepotismi) IO SONO UNO DI VOI CHE NON HA SPONSOR E DEVE LOTTARE COME UN LEONE PER NON AFFOGARE IO E LA MIA FAMIGLIA .
RISPONDETEMI

Nessun commento:

Posta un commento